Solomon

Description:
Bio:

34 anni, si presenta come un uomo simpatico a prima vista, molto cordiale e ben disposto a discutere di qualunque argomento in maniera molto educata.

Usa i suoi poteri soprattutto per mercanteggiare ed avere le migliori offerte ai prezzi più bassi. Molto tirchio, il suo obbiettivo nel breve periodo è accumulare una discreta fortuna di monete di platino, quello nel lungo periodo di avere la più vasta conoscenza possibile delle conoscenze arcane e degli altri piani.

Nasce da una famiglia di bottegai in una piccola cittadina, fin da subito capisce che la sua passione per lo studio dei libri antichi lo affascina ma non riesce a dedicarsi totalmente a questo suo interesse a causa del suo lavoro, ovvero aiutare il padre.

Questo fa si che Solomon debba usare il suo poco tempo rimanente per studiare i libri, rendendolo un ottimo studioso. Conoscerà poi un vecchio bibliotecario che gli insegnerà le basi per imparare a comprendere la magia e la lingua draconica. Si aprirà così un mondo che inizierà ad esplorare.

La bottega è troppo limitante dunque lascerà tutto e diventa un viaggiatore, girando di città in città, paese in paese alla ricerca di libri antichi riguardanti qualunque genere di conoscenza.

Solomon

La città perduta di Alexis incoerenzaestetica Dildo_Baggins